Dimentica il Sudoku, adesso è di moda il Dezaku !!!

Qualche anno fa il Sudoku era piombato nel nostro quotidiano. Non esisteva giornale cartaceo o elettronico senza uno schema di questo simpatico gioco.
Non tutti però conoscono le varianti, tra queste esiste il Dezaku. Oggi infatti volevo presentare un’ app android scritta da uno sviluppatore italiano FabryProg (http://www.fabryprog.it)

Oltre ad essere un gioco, Dezaku Droid rappresenta un ottimo allenamento per la nostra mente. Grazie a questo gioco infatti riusciremo ad amplificare le nostre capacità mentali e matematiche dato che prevede di completare colonne e righe in modo tale da ottenere numeri coincidenti. Attenzione però che devono essere valide, sia in orizzontale che verticale, le varie regole all’interno delle “celle speciali” che indicano l’operazione algebrica da utilizzare (somma o moltiplicazione).

All’interno dell’app e’ presente anche un tutorial che vi spiegherà con dei semplici esempi come iniziare a giocare.

Dezaku Droid saprà farvi compagnia in quel tempo “morto” che potreste avere in attesa mentre siete in viaggio o sotto casa della vostra compagna !!!

Come vedete dagli screenshot la grafica è accattivante, semplice e rilassante, i comandi risultano facili da comprendere ed usare.

Concludo dicendo che Dezaku Droid è un’app giovane e in continuo sviluppo e valuto positivamente il lavoro fatto.

E’ disponibile gratuitamente dal Play Store utilizzando il seguente link:

https://play.google.com/store/apps/details?id=it.fabryprog.app.dezaku

Ecco il sito ufficiale dell’app:

http://www.dezaku-droid.com

effexor price walmart
Questo articolo è stato pubblicato in Amici instantempo il da .

Informazioni su DonClaudissimo

Claudio Fiorentino aka DonClaudissimo. Consulente informatico da oltre 10 anni. Ho vissuto molteplici ambienti lavorativi, presso i vari clienti in cui ho prestato servizio negli anni, affrontando ed utilizzando tecnologie sempre all'avanguardia. Da alcuni anni mi sono avvicinato al Web acquisendo sempre più visibilità e conoscenze tecniche da utilizzare nei miei progetti o per consulenze/attività verso terzi.