Instantempo su google e le sue ricerche Real Time

L’instantempo applicato a google stà a significare che le ricerche effettuate attraverso il motore di ricerca cambiano al digitare delle lettere.

L’instantempo è possibile solo perchè è google ad avere la forza di archiviare le informazioni instantaneamente dopo la loro pubblicazione online. Se così non fosse avremmo tempi molto più lunghi per essere al corrente di fatti appena accaduti.

L’instantempo difatto accorcia il tempo di aggiornamento del web e di conseguenza della nostra percezione delle informazioni e permette ai più un’elaborazione rapida delle strategie SEO da adottare.

L’instantempo di google quest’anno ha avuto il suo aggiornamento maggiore grazie a CAFFEINE.

web hosting companies
Questo articolo è stato pubblicato in instantempo il da .

Informazioni su DonClaudissimo

Claudio Fiorentino aka DonClaudissimo. Consulente informatico da oltre 10 anni. Ho vissuto molteplici ambienti lavorativi, presso i vari clienti in cui ho prestato servizio negli anni, affrontando ed utilizzando tecnologie sempre all'avanguardia. Da alcuni anni mi sono avvicinato al Web acquisendo sempre più visibilità e conoscenze tecniche da utilizzare nei miei progetti o per consulenze/attività verso terzi.