Direct Line apre il 2015 con una nuova e divertente campagna radiofonica

0 Flares 0 Flares ×

Direct Line apre il 2015 con una nuova e divertente campagna radiofonica della più grande compagnia di assicurazione auto on line.

Lo spot, che conferma lo stile vivace e spiritoso delle più famose campagne pubblicitarie della compagnia, racconta la nuova offerta Direct Line in un’ambientazione originale: un commissariato di polizia durante una deposizione. L’interrogato, incalzato dalla voce sospettosa dell’ispettore, afferma di aver visto qualcosa di incredibile: una polizza auto a partire da 204€*. Un’affermazione che inizialmente non convince l’altero ispettore, ma al malcapitato basta affermare di aver visto l’offerta su directline.it per guadagnarsi la fiducia del suo interlocutore e convincerlo. È infatti a questo punto che entra in scena la voce di Direct Line affidata allo speaker che spiega nel dettaglio le dinamiche dell’offerta.

Il messaggio è semplice e chiaro: con Direct Line l’impossibile diventa possibile e la polizza auto è di qualità, affidabile ed anche economica.

Lo spot di 30 secondi è on air sulle principali emittenti radiofoniche nazionali: Radio Deejay, Radio Capital, Radio 105, Virgin, R101, RTL 102.5, Radio 24 e RDS. La campagna radio è stata ideata dell’agenzia FAV, Freccia Ambrosini Volpi, che sotto la direzione creativa di Sofia Ambrosini ha sviluppato il soggetto. Pianificazione radio a cura di ZenithOptimedia.

A gennaio le offerte incredibili di Direct Line vivono anche attraverso una campagna DEM dedicata ai nuovi clienti.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email 0 0 Flares ×
Close
0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email 0 0 Flares ×