Ipertensione nervosa

0 Flares 0 Flares ×

ipertensione

L’ipertensione arteriosa: tutto ciò che bisogna sapere.

L’ipertensione arteriosa è una patologia collegata al cuore che si preoccupa di un incremento notevole per quanto riguarda la pressione sanguigna, spesso dovuto all’età.

Se parliamo di ipertensione arteriosa dobbiamo prendere in considerazione diversi fattori ed analizzarli di conseguenza. Stiamo trattando di una patologia collegata all’aumento della pressione sanguigna, che potrebbe anche essere dovuta ad eredità. Onde evitare l’insorgenza dell’ipertensione arteriosa è bene evitare consumo di alcool e fumo, essere in sovrappeso e condurre una vita sedentaria, evitare situazioni di stress, prestando attenzione a soggetti anziani, uomini e donne adulti e talvolta anche ai bambini.

Si stima che almeno il 30% della popolazione mondiale soffra d’ipertensione arteriosa. Il numero delle persone che soffrono di ipertensione arteriosa (SIIA) sono aumentate del 62% negli ultimi vent’anni.

buy priligy usa
0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×
DonClaudissimo

DonClaudissimo

Claudio Fiorentino aka DonClaudissimo. Consulente informatico da oltre 10 anni. Ho vissuto molteplici ambienti lavorativi, presso i vari clienti in cui ho prestato servizio negli anni, affrontando ed utilizzando tecnologie sempre all'avanguardia. Da alcuni anni mi sono avvicinato al Web acquisendo sempre più visibilità e conoscenze tecniche da utilizzare nei miei progetti o per consulenze/attività verso terzi.
Close
0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- 0 Flares ×