Il con-test instantempo stà per giungere al suo epilogo, mancano soltanto nove (9) giorni alla premiazione dei vincitori; molti dei partecipanti si sono arenati perché si sono resi conto che non è facile competere in gare tra Seo, altri sono stati influenzati dal dominio dei Polacchi e molti non sono riusciti ad emergere per la mancanza di esperienza e soprattuto di risorse.
Instantempo.it come sapete è partito a razzo, registrando il dominio Italiano, poi per mancanza di tempo è rimasto fermo per quasi due mesi, un tempo sproporzionato per chi consegue la vittoria di instantempo. Poi nove (9) giorni fa (16 Novembre 2010) abbiamo ripreso in mano la situazione, è stata creata la Pagina Fan instantempo su Facebook, è stato creato l’account instantempo di Twitter e infine è stato rifatto il sito da zero; da subito abbiamo riscontrato problemi con l’hosting, il quale non ci permetteva e non ci permette tutt’ora di ottimizzare alcuni fattori importanti.
Ma non ci siamo arresi e in meno di 48 ore siamo riusciti a passare da una statica trentaquattresima (34#) posizione in Serp (search engine results page) per la Keyword “instantempo” su Google.it, alla Top 20 in quattordicesima (14#) posizione; un risultato di tutto rispetto considerando il poco tempo investito e il tempo con la quale siamo riusciti a ribaltare la situazione.
Dalla prima scalata ad oggi, sono passati altri nove (9) giorni, lo stesso lasso di tempo che manca al termine della gara di posizionamento instantempo, e nel frattempo siamo riusciti a raggiungere il primo obiettivo che si eravamo prefissati, ovvero la Top 10, infatti nel momento in cui sto scrivendo ci troviamo in nona posizione (9#), e ci accingiamo a raggiungere l’obiettivo principale, ovvero vincere l’instantempo.
Sappiamo che il tempo è tiranno e per questo ci rivolgiamo a Te, si proprio a Te; Tu puoi essere colui che in un’instante di tempo puoi riuscire a farci vincere l’instantempo, e se insieme riusciremo a vincere questa sfida, saremo premiati entrambi; questo perché il dominio che arriverà primo e quindi vincerà l’instantempo, acquisirà una popolarità non indifferente, verranno scritti centinaia di articoli, si genereranno migliaia di citazioni, tutti parleranno di instantempo e noi di instantempo.it condivideremo la popolarità acquisita con Te che hai reso possibile tutto ciò.
Nel Web la Popolarità è un elemento importantissimo, senza popolarità non si emerge, quindi abbiamo deciso che al termine del con-test instantempo, citeremo e racconteremo con un articolo dedicato con un Link DoFollow verso il Sito, il Blog, il Forum o qualsiasi altra pagina Web che Tu vorrai.
Un’occasione che non capita tutti i giorni, infatti come riuscire a trovare Back Link DoFollow (permanenti) da siti autorevoli è la domanda che tutti si pongono migliaia di volte ogni giorno; basta cercare su Google – Link Building – e ti accorgerai che quello che sto scrivendo è la pura verità.
Bene, ora che sai quanto sia importante la Link Building e trovare link da siti autorevoli, non mi resta che rubarti pochissimo tempo per spiegarti l’unica cosa che dovrai fare per non farti sfuggire questa fantastica opportunità, e il bello è che sarai in grado di farlo in un’instante di tempo.
Ok ci siamo, vedi il codice qui sotto? Bene, copialo e incollalo in una qualsiasi posizione del tuo sito; puoi inserirlo dove vuoi, singolarmente o insieme ad altro testo, puoi scrivere anche un’articolo dedicato all’instantempo e inserire tale codice nel primo paragrafo o inserirlo solamente nel Footer, l’importante è che il link sia DoFollow e quindi che non sia presente il Tag <a rel=”nofollow”.
[php]<a title="instantempo" href="http://www.instantempo.it">instantempo</a>[/php]
Bene, dal momento in cui hai inserito il link nel tuo sito, non devi far altro che attendere la fine del con-test instantempo, il quale terminerà Lunedì 6 Dicembre 2010 alle ore 12:00. Dopo 48 ore, e non prima (è importante) sarai libero di decidere se lasciare o meno il link che ci hai dato in prestito.
Il giorno dopo la fine di instantempo, inizierò a creare una pagina dove ringrazierò tutti coloro che hanno aderito al prestito del link e rilascerò un indirizzo E-mail dove potrai contattarmi per riferirmi quale sito dovrò promuovere nell’articolo dedicato, con quale Anchor Text e via dicendo. Ricorda che il link che tu inserirai nel tuo sito sarà un prestito, mentre quello che ti offrirò io sarà innanzitutto DoFollow, ci scriverò un articolo dedicato e per finire non sarà mai rimosso, quindi sarà per sempre, senza limiti di tempo.
Bene, io ho terminato e non ti porterò via altro tempo, se sono stato abbastanza convincente sai cosa fare, ci vuole un solo instante, e se nel frattempo vuoi anticiparmi la tua decisione, puoi farlo sulla nostra pagina fan di Facebook, come hanno fatto già altre persone.
Buon instantempo 😉
Ciao Claudio!
Da stasera ti sostengo attivamente!
Vediamo se riusciamo a togliere il podio ai polacchi…. diciamo che ti passo ‘qualche’ link.
😀
Tu tieni duro!
Ciao noi siamo fuori dal contest, abbiamo un sito particolare. Prima di metterti il link vorrei però la tua conferma. Contattami a:
g.marchesiani@gmail.com
thanks
@luca ti sto per mandare un’email 😉
Se lasciassi la tua e-mail potrei contattarti e spiegarti la mia disponibilità…
Ciao
Grazie Fabio 😉
Mandala a “mionick”@gmail.com 😉
Ho messo il link verso di te!!! anche se tutte e due li per li… ciao Salvino
Ciao Salvino,
puoi indicarmi, anche per email, dove hai inserito il link in modo da segnalarlo sulla pagina facebook : http://www.facebook.com/pages/instantempoit/129191387138658 😉
La parola è una promessa: abbiamo inserito anche noi un link verso il tuo instantempo… lo trovi qui http://instantempo.w3html5.com
Segnalato il supporto sulla pagina FB 🙂
Ciao, ho inserito il link nel footer dallo stesso dominio della mail…
Spero che sia d’aiuto…
Grazie andrea, ho provveduto a segnalare il tuo supporto sulla pagina ufficiale di facebook 🙂
Ormai mancano poche ore e sei in testa. Io avevo linkato l’unico sito in joomla che sta nelle prime dieci posizioni. Ma adesso, di fronte alla battaglia con i polacchi, ho linkato questo tuo sito!
In bocca al lupo!
-30min alla fine… grazie a tutti 🙂